Perotto Giovanni di anni 88

Poniamo i nostri cuori in Dio solo, per non più riprenderli. Egli è la nostra pace, la nostra consolazione e la nostra gloria. (Padre Pio)
Ne danno il triste annuncio: la moglie Domenica, il figlio Gianpiero con la moglie Giuseppina, i nipoti Diego, Cristian e Denis, i pronipoti David e Ginevra, le cognate e il cognato con le rispettive famiglie,
le figliocce, i cugini, i nipoti uniti a parenti tutti.
Il Santo Rosario sarà recitato MERCOLEDÌ 6 SETTEMBRE ALLE ORE 20:30 presso la chiesa parrocchiale San Martino di Sanfront.
I Funerali con la Messa Esequiale avranno luogo GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE ALLE ORE 15:30 nella chiesa parrocchiale San Martino di Sanfront, partendo dalla “Casa del Commiato Calosso-Demaria” sita in Via San Nicola, 23 - Saluzzo alle ore 15:00. Dopo la funzione religiosa la cara salma proseguirà per il Cimitero di Sanfront.
La Santa Messa di Settima sarà celebrata SABATO 16 SETTEMBRE ALLE ORE 18:00 nella Chiesa Parrocchiale San Martino di Sanfront.
La Santa Messa di Trigesima sarà celebrata SABATO 7 OTTOBRE alle ore 18:00 nella chiesa parrocchiale San Martino di Sanfront.
Grati a quanti si uniranno nelle preghiere e nel ricordo.